STAFF E ATTREZZATURE

OPEN SERVICE, grazie a mezzi informatici all'avanguardia, gestisce ogni singolo distributore come fosse il proprio magazzino, monitorandolo costantemente dalla gestione del prodotto al controllo economico.
I nostri collaboratori esterni operano con un palmare effettuando lo scarico della merce tramite codice a barre di ogni referenza, mentre i nostri tecnici dispongono di sistemi e palmari di controllo per rilevare le consumazioni e le statistiche dei distributori automatici. Il magazzino, frequentemente integrato di nuovi prodotti, è parte fondamentale della nostra qualitá, la cella frigo riservata ai prodotti del fresco viene rinnovata sistematicamente per gestire diverse referenze di panini, yogurt e dolci surgelati.
Tutti i nostri distributori di bevande calde sono dotati di sistemi filtranti e depuranti per l’acqua, per garantire la massima igiene e qualità delle bevande erogate. I sistemi utilizzati Brita, leader mondiale nei sistemi filtranti, garantiscono il rispetto della normativa sanitaria espressa dal D.M.della Sanità 443/90 e l’assoluta batteriostaticità rispettando i severi standard americani in materia.
Quattro Eventi è l'agenzia che si occupa della comunicazione e delle pubbliche relazioni per la nostra azienda. Quattro Eventi è leader nel settore e opera su tutto il territorio regionale. Il rapido e notevole sviluppo dell'azienda ha reso necessario l'intervento di un'agenzia professionista, che rappresenta la comunicazione nelle sua più moderna e multiforme interpretazione.

SISTEMI DI PAGAMENTO

Tutti i distributori funzionano con monete e con chiave di credito elettronica ricaricabile MY KEY. La chiave può essere ricaricata in ogni momento e con importi fino a 25€. Per ogni consumazione il distributore trattiene il credito relativo e tutta la movimentazione è visualizzabile in qualsiasi momento sul display di ogni distributore. Oltre al sistema di credito elettronico, a vantaggio di chi non utilizza tale chiave, i nostri distributori possono essere dotati di gettoniere in grado di distribuire il resto per acquisti effettuati con monete di taglio superiore al prezzo di vendita del prodotto prescelto.